CASASTILE SNC di Carrara Agostino & C. con sede legale in Via Santhià 72 13881 Cavaglià(BI), P.IVA 00443950027, iscritto alla camera di commercio di Biella con numero del registro delle imprese n° 120519.
Modalità e spese di consegna
CASASTILE SNC accetta ordini solo con consegna in territorio italiano e consegnerà tempestivamente i Prodotti acquistati tramite corriere espresso. In caso in cui in uno stesso ordine siano presenti Prodotti disponibili in pronta consegna assieme a Prodotti da ordinare, l’ordine verrà evaso in un’unica soluzione all’arrivo di tutti i Prodotti non immediatamente disponibili. CASASTILE SNC tuttavia, si riserva il diritto di evadere gli ordini anche parzialmente. I prodotti saranno consegnati entro 6 giorni lavorativi dall’acquisto. I suddetti tempi di consegna sono a scopo puramente indicativo e, pur essendo usualmente rispettati, CASASTILE SNC non si assume nessun impegno o garanzia del rispetto degli stessi. In nessun caso, pertanto, potranno essere posti a carico di CASASTILE SNC danni diretti e/o indiretti per ritardata consegna. In caso di acquisti plurimi, nello stesso istante, da parte di più Clienti, CASASTILE SNC si riserva la possibilità di verificare, alla ricezione dell’ordine, la disponibilità del Prodotto e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato. La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa (9-13; 14-19).
Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere il Cliente dovrà controllare che:
– il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento;
– il Prodotto indicato sugli imballaggi corrisponda a quanto effettivamente indicato in fattura;
– l’imballaggio risulti integro, non danneggiato né comunque alterato. Eventuali danni all’imballaggio e/o al Prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati dal Cliente. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei Prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dall’avvenuta consegna contattando CASASTILE SNC che provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento, furto o anomalia necessaria per la sostituzione della merce. In caso di merce danneggiata, al fine di verificare la presenza e l’entità del danno all’integrità fisica dei Prodotti causato dal trasporto, il tutto dovrà necessariamente essere documentato mediante fotografia in formato digitale, da allegare alla comunicazione rivolta a CASASTILE SNC. In ogni caso nessuna responsabilità può essere imputata a CASASTILE SNC, in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Il contributo delle spese di spedizione è di soli € 10 (per isole e località difficimente raggiungibili 19.90), oppure gratuitamente ritirandola presso il nostro magazzino situato in Via Santhià 72 13881 a Cavaglià (BI), previo pagamento anticipato.